Home » REGOLAMENTO

REGOLAMENTO

REGOLAMENTO CASE VACANZE

PREMESSA

 

Il presente regolamento detta norme di carattere generale per definire un corretto accordo tra il proprietario dell'immobile adibito a fini turistici e l'affittuario.

Le prenotazioni vengono raccolte telefonicamente ad uno dei nostri recapiti, per e-mail o personalmente; Vi sarà chiesto di versarci un acconto a titolo di caparra per l'importo pari al 30% del totale concordato; la restante parte verrà saldata al Vostro arrivo, alla consegna delle chiavi dell'immobile prenotato: Verserete, a parte, l'importo di € 50,00 per le spese di pulizia, salvo diversamente pattuito;

I nostri immobili vengono affittati settimanalmente (da sabato a sabato), mensilmente, o per periodi anche diversi da concordare con il proprietario.

 

ARRIVO E PARTENZA

 

Il check in avviene non prima delle ore 16,00, mentre il chek out deve avvenire entro e non oltre le ore 9,30.

Il Proprietario o un incaricato passerà a ritirare le chiavi e a controllare lo stato dell'immobile, eventuali danni arrecati alla proprietà dovranno essere risarciti.

Si raccomanda di restituire l'angolo cottura pulito.

Sono ammessi animali solo se di piccola taglia , a condizione che non salgono sui letti, sulle sedie e sui divani, con un supplemento di € 30,00 a settimana, salvo diverso accordo con il proprietario-locatore.

I prezzi pubblicati sul sito sono settimanali e non includono i consumi di energia elettrica e gas domestico.

Le tariffe non comprendono:

pulizie finali;

biancheria da letto, bagno e tovagliato;

supplemento per presenza animali;

Per informazioni e prenotazioni contattare il proprietario-locatore ai seguenti numeri di telefono o indirizzo e-mail:

gioacchinoatilla@hotmail.it

tel. 3493258561-340199872

 

 

 

 

 

MODALITA'

 

L'affittuario per poter prendere possesso dell'immobile deve:

-         Fornire i documenti di tutti gli occupanti;

-         Versare (solo per contanti) il saldo dell'importo pattuito;

-         Versare l'importo per le pulizie finali;

-         Firmare il presente Regolamento.

 

 

La consegna dell'immobile avviene di norma il giorno indicato nelle prenotazioni alle ore 16:00.

Il giorno della partenza l'affittuario dovrà TASSATIVAMENTE  riconsegnare le chiavi entro le ore 09:30.

Eventuali arrivi in orari diversi, dovranno essere comunicati almeno 48 ore prima.

In caso di arrivi posticipati o partenze anticipate rispetto alla prenotazione, nessun importo è riconosciuto all'affittuario.

Le chiavi dell'immobile, unitamente al telecomando del cancello esterno, del televisore e del climatizzatore, vengono consegnati dal proprietario al momento dell'arrivo e devono essere riconsegnati al medesimo, al momento della partenza.

Non è prevista alcuna cauzione relativa al periodo di soggiorno.

L'affittuario riceve le indicazioni operative dell'immobile direttamente dal proprietario.

 

            RESPONSABILITA'

 

L'affittuario ha l’obbligo di avvertire immediatamente il proprietario in caso di rotture/danni rilevati al momento della presa di possesso dell’immobile e/o rilevati/provocati durante il soggiorno.

L'affittuario ha l’obbligo di mantenere in perfetto stato di conservazione l’immobile ed i beni mobili presenti in esso e di riparare ovvero sostituire qualsiasi cosa sia stata asportata o danneggiata durante la permanenza nell’immobile.

E' fatto assoluto divieto di spostare i mobili.

Tutti gli accessori in dotazione dell'immobile ( piatti stoviglie, sedie, tavoli etc..) utilizzati durante la permanenza devono essere risistemati al loro posto.

Il proprietario è assolto da ogni responsabilità derivante da incidenti di qualsiasi natura che siano avvenuti all’interno, nelle immediate vicinanze o comunque correlate all’utilizzo dell’immobile e pertanto l’affittuario, compresi tutti gli ospiti non possono pretendere alcun risarcimento per eventuali danni.

Si invita l'affittuario a portare con sé il libretto sanitario, al fine di ottenere, in caso di necessità, i servizi sanitari previsti per i cittadini della Unione Europea.

 

COMPORTAMENTO

 

Non lasciare rubinetti aperti per evitare lo svuotamento improvviso dei serbatoi e quindi danneggiamento delle autoclavi;

 

Non sporcare muri e materassi;

 

Non introdurre nel water tutto ciò che possa ostruire le condutture di scarico onde evitare intasamenti e danni;

 

La cucina è alimentata da bombola a gas che si prega di richiudere accuratamente dopo l’uso.

 

Nel caso si rendesse necessaria la sostituzione della bombola bisogna rivolgersi al proprietario ed in caso di sua assenza si prega di telefonare al numero indicato al momento del soggiorno.

 

Non arrecare disturbo ai vicini con rumori o schiamazzi dalle ore 14 alle ore 17 e dalle ore 24 in poi;

 

Prima di lasciare l’immobile è fatto obbligo di chiudere i rubinetti del bagno e della cucina, di chiudere il gas, di spengere e lasciare aperto il frigorifero;

 

Non devono essere lasciati rifiuti di ogni sorta;

 

E' fatto obbligo di mantenere e lasciare l’immobile in condizioni igieniche decorose anche nel caso in cui le pulizie finali vengano effettuate a carico del proprietario.

 

In particolare è richiesta l'accurata pulizia della cucina e del bagno.

 

E' fatto divieto di calpestare le aiuole e di toccare gli arredi annessi;

 

E' fatto divieto di gettare sul prato rifiuti di qualsiasi genere, (cicche di sigarette, chewingum, carte etc) e di lasciarne in giacenza  sedie e attrezzi vari (piscine gonfiabili, biciclette etc);

 

L'affittuario può essere allontanato anche se durante il soggiorno si comporta in modo contrario alle più elementari norme di educazione civile.

 

L'immediato allontanamento comporterà la perdita, da parte dell'affittuario, delle cifre già versate, senza pregiudizio per ulteriore risarcimento danni.

 

 

 

ACCETTAZIONE

 

La prenotazione dell' immobile comporta l'accettazione del presente regolamento che non dovrà assolutamente essere ignorato.

La persona firmataria ne risponde personalmente, anche per le persone che l'accompagnano.